.

Scoppia il caso Milenkovic e Vlahovic: la durissima lettera della Federcalcio Serba

di Marco Conterio

La Federazione serba risponde a proposito dei casi Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic. Lo fa tramite Informer, spiegando in una missiva che "siamo coi nostri ragazzi e li supporteremo in tutto".

Il caso La Fiorentina ha segnalato alla Procura della FIGC e alla Asl i giocatori che hanno risposto alla convocazione della Nazionale rompendo così la "bolla" nella quale la squadra viola è costretta dopo le positività riscontrate la settimana scorsa. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, la società gigliata si è tutelata di fronte agli organi competenti in merito alla scelta di Milenkovic, Vlahovic, Amrabat, Martinez Quarta e Pulgar, che si sono aggiunti alle proprie compagini nazionali nonostante l'imposizione da parte dell'Asl dell'isolamento.

La lettera della FSS "Non possono creare problemi ai ragazzi perché FIFA e UEFA hanno permesso ai giocatori di andare in Nazionale. La FIFA ha informato la Federcalcio italiana, noi siamo coi ragazzi e pronti a supportarli in tutto. Se necessario, pagheremo loro la multa".


Altre notizie