.

Scadenza 2023 - Ngonge, l'Hellas Verona ha un'opzione unilaterale per due anni

di Andrea Losapio

Cyril Ngonge è sempre stato considerato come un predestinato nella generazione belga dopo quella d'oro degli Hazard e De Bruyne. Però ora, a quasi 23 anni, ha forse trovato il posto giusto dove maturare, dopo qualche anno perso di troppo. Non è però detto che rimanga al Verona quest'estate.

La stagione attuale. Il suo impatto con la Serie A è stato ai limiti del perfetto, con due gol di fila e vittorie per l'Hellas Verona che si rilanciava in zona salvezza anche grazie alle sue prestazioni. Ora però, tra infortunio e qualche gara in ombra, la sua stella sembra essersi leggermente offuscata. Da capire come proseguirà la stagione anche per l'eventuale permanenza.

La situazione. È arrivato gratis dopo essersi svincolato con il Groningen, una piena scommessa per Sean Sogliano e per il Verona. Per questo motivo gli sono stati proposti "solo" sei mesi di contratto, ma con un'opzione unilaterale per il rinnovo per altri due anni. Bisognerà attendere quale sarà la situazione degli scaligeri, perché potrebbe anche essere una discreta plusvalenza.

Cyril Ngonge
Data di nascita: 26 maggio 2000
Squadra di appartenenza: Hellas Verona
Valore di mercato: 1,3 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: -


Altre notizie