.

Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto

di Tommaso Bonan

I l primo rinforzo per la difesa del Torino (dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino.

"Sono contentissimo, giocare nel Toro sarà una svolta, un grande salto in alto. Dopo aver rischiato di morire per due volte e aver dato tutto me stesso al calcio, sto cominciando a raccogliere quanto merito. Una ricompensa del destino. In pratica è una resurrezione pure questa, anche se ben diversa da quelle due... vere". a compagni e dirigenti del Las Palmas, al momento dei saluti, e al telefono con chi è riuscito a parlargli, ieri Coco diceva frasi così. Lo riporta Tuttosport.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb, il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre.


Altre notizie