.

Sassuolo, fatta per Doig: arriverà dall'Hellas per 6 milioni più 1 di bonus. I dettagli

di Lorenzo Di Benedetto

Il Sassuolo mette la freccia sulle altre concorrenti e si prepara ad abbracciare Josh Doig. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club neroverde ha chiuso la trattativa con l'Hellas Verona e nelle prossime ore il calciatore svolgerà le visite mediche prima di firmare il suo contratto e mettersi successivamente a disposizione di Alessio Dionisi. Nella giornata di oggi il tecnico degli scaligeri, Marco Baroni, nella conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma aveva fatto intendere che presto il calciatore avrebbe lasciato i gialloblù, affermando: "C'è una trattativa in corso, vediamo".

I dettagli.
Doig si trasferirà al Sassuolo a titolo definitivo per 6 milioni di euro più uno di bonus e nell'accordo è stato anche stabilito che all'Hellas andrà anche il 10% della futura rivendita del giocatore.

I numeri di Doig.
In questa stagione Josh Doig è sceso in campo 14 volte con la maglia del Verona, dodici in campionato e due in Coppa Italia, per un totale di 938 minuti. La sua avventura in gialloblù si concluderà dopo un anno e mezzo, visto che era arrivato al club veneto nell'estate del 2022, quando lasciò la Scozia per passare dall'Hibernian all'Hellas. Adesso la nuova esperienza al Sassuolo, in attesa soltanto del comunicato ufficiale.


Altre notizie