.

Sassuolo, Dionisi: "Il risultato non rispecchia quanto visto in campo, felice per Scamacca"

di Antonino Sergi

Analisi di Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di DAZN dopo il pareggio subito in rimonta al Ferraris contro il Genoa. "Forse abbiamo commesso l'errore pensando che la partita fosse in sicurezza, dovevamo schiacciare sull'acceleratore. Loro sono stati bravi a crederci, la sensazione era di essere padroni del campo ma è un errore che abbiamo commesso. Nel secondo tempo è stata un'altra partita, noi ci siamo abbassati e loro attaccavano sotto la loro curva. Dovevamo continuare a giocare, è subentrata anche un po' di stanchezza. Peccato perché il risultato non è all'altezza di ciò che si è visto in campo, dobbiamo fare un mea culpa. Le partite vanno giocate tutte ed analizzate nell'interezza, l'atteggiamento iniziale è stato strapositivo".

Due gol per Scamacca, i primo gol di un centravanti nel Sassuolo. Raspadori molto bene, quando rientra Boga c'è un bel duello?
"Si, come hanno dimostrato oggi sia Scamacca che Raspadori possono giocare insieme. Raspadori può giocare anche sotto punta, sono contento per Scamacca perché alla prima da titolare non si è emozionato ed ha giocato una partita importante. Deve prendersi quello che si merita, se continua così giocherà. Boga ci sarà la prossima e qualcuno dovrà rimanere in panchina".


Altre notizie