.

Sassuolo, Ceide verso l'addio? L'Heerenveen lo vuole in prestito secco, lui direbbe di sì

di Andrea Losapio

Il Sassuolo potrebbe cedere Emil Ceide, esterno d'attacco norvegese arrivato due anni fa - proprio a gennaio - dal Rosenborg. Ceide non è mai riuscito a diventare un titolare in neroverde ma, più in generale, non ha mai convinto fino in fondo il tecnico Alessio Dionisi, probabilmente anche per la moltitudine di giocatori che possono districarsi in quella zona di campo. L'idea quindi è quello di cederlo per fare cassa, ma potrebbe anche esserci un prestito con diritto di riscatto.

Nelle ultime settimane l'Heerenveen si è interessato alla sua situazione. A spiegarlo è VoetbalInternational, che racconta inoltre come il club olandese abbia già la preferenza del giocatore, intenzionato a cercare più spazio in un campionato forse uno step sotto rispetto a quello italiano. L'Heerenveen lo aveva già messo nel mirino nell'estate scorsa, senza riuscire però a convincere il Sassuolo.

Il Sassuolo vorrebbe quindi cederlo a titolo definitivo, mentre la richiesta è per un prestito secco. Da capire se sarà possibile trovare un accordo fra i due club. Sono previsti ulteriori contatti nei prossimi giorni fra le parti per cercare l'intesa, ma per ora la situazione appare di stallo. Quest'anno sei presenze in campionato e tre in Coppa Italia, con una rete siglata.


Altre notizie