.

Sampdoria, ag. La Gumina: "La nostra idea è restare"

di Diego Anelli

L'agente Claudio Vigorelli ha analizzato la stagione e gli scenari di mercato di Antonino La Gumina in un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

"Siamo contenti della scelta fatta a gennaio, l'obiettivo sarà tornare a dimostrare il proprio valore nella nuova stagione. La pandemia ha complicato ulteriormente la situazione generale, rallentando l'ambientamento e il minutaggio di La Gumina. A gennaio abbiamo condiviso il progetto proposto dalla Sampdoria, ogni punta ha bisogno di ritrovare il goal, Antonino è ancora giovane e ha talento. Due anni fa anche la scelta di Empoli fu ponderata, all'epoca i toscani trovarono l'accordo con il Palermo presentando un'offerta superiore a livello di club, fu una scelta ponderata anche se presa con dispiacere, perchè la Sampdoria è sempre la Sampdoria.

Non abbiamo ancora parlato con la società, ma la nostra idea è quella di restare, dare il proprio contributo alla squadra e dimostrare di essere un giocatore da Sampdoria, anche se le richieste non mancano”.


Altre notizie