.

Samardzic-Milan, i rossoneri offrono il cartellino di Adli per convincere l'Udinese

di Simone Lorini

Il Milan è al lavoro per trovare un accordo con l'Udinese per Lazar Samardzic, che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Durante i colloqui con i dirigenti friulani, i rossoneri hanno provato ad inserire nell'affare anche il cartellino di Yacine Adli. Il francese è finito nel mirino anche dell'Al Shabab, club che milita in Saudi League. ll Diavolo ascolta solo proposte dai 15 milioni in su per l'ex Bordeaux, scrive il Corriere della Sera.

E proprio sul calciatore serbo si è espresso ai microfoni di Sky Sport, il direttore tecnico dei bianconeri Gianluca Nani: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante - ha esordito il dirigente della compagine friulana -. Poi se dovesse arrivare una proposta all'altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l'entourage che con la squadra che vuole. Ma noi non proponiamo Samardzic agli altri club. C'è stato un contatto abbastanza veloce col Milan, ma non c'è stata nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa. In questo momento, siamo contenti di tenere Samardizc".

La valutazione?
"Difficile valutare un giocatore che vuoi tenere, è importante per noi. Mi stupirei se non lo cercassero le altre squadre. È un giocatore forte".


Altre notizie