.

Sabatini: "Real Madrid-Manchester City può decidere il prossimo Pallone d'Oro"

di Ivan Cardia

Christian Panucci, ospite negli studi di Mediaset Infinity, ha parlato di Real Madrid-Manchester City: "Il Bernabeu - ha spiegato l'ex difensore delle merengues - sarà una bolgia perché non ha digerito l'eliminazione della scorsa stagione. Ancelotti ha scelto Tchouameni per le palle lunghe, secondo me al City mancherà Walker".

Nel City va De Bruyne in panchina.
"Beh, ha tanti giocatori davanti: Grealish, Foden… Probabilmente lo metterà a partita in corso, sarà interessante come si schiererà dietro, dato che gli manca il portiere anche. Sarà interessante vedere se il Real sfrutterà la fascia di Akanji.

Arsenal-Bayern Monaco?
"Dare per morto il Bayern è una cosa non vera, magari può andare in difficoltà se l'Arsenal tiene altissimo il ritmo ma non di più".

Della partita del Bernabeu e del mercato del Madrid ha parlato anche Sandro Sabatini: "Approfittando dell'assenza di Mbappè in questa fase, potrebbe darsi che la sfida Bellingham-Haaland valga per il Pallone d'Oro. Dubito lo diano nuovamente a Messi, questa Champions serve per una successione al Pallone d'Oro. Credo che quanto fatto da Bellingham in questa stagione, soprattutto fino a qualche settimana fa, abbia sorpreso anche i suoi estimatori, è un livello diverso.Volendo fare del fantacalcio, Mbappé sarà di sicuro un valore aggiunto, ma ci sono Vinicius e Bellingham: ci vorrà la maestria di Ancelotti per farli giocare insieme".


Altre notizie