.

Romagnoli: "Lazio squadra del mio cuore, Milan l'altra metà. Ieri molto emozionante"

di Andrea Piras

Giornata di relax per Alessio Romagnoli. Il giorno dopo il pareggio casalingo contro il Milan, il difensore della Lazio è a Monza dove si sta correndo il Gran Premio d'Italia. Intercettato dalle telecamere di Sky Sport, il centrale ha commentato la gara di ieri sera contro quella che è stata una sua ex squadra. Un pareggio arrivato dopo che Castellanos e Dia avevano ribaltato il vantaggio iniziale degli ospiti allenati da Paulo Fonseca di Pavlovic. La rete del definitivo 2-2 è arrivata grazie a Rafael Leao:

"Il Milan è per me una squadra fantastica - ha commentato il calciatore romano classe 1995 dei biancocelesti - ci sono legato e sono cresciuto nel Milan. Adesso sto nella mia squadra del cuore ma il Milan è l'altra metà, ieri era molto emozionante, è stata una bella partita e oggi siamo qui a divertirci.

Noi punteremo l'Europa, a fare bene in Europa League e a fare il massimo in campionato per cercare di andare in Champions League. Quali ferraristi marcherei a uomo? E' tosta perché Max sta dietro ed è molto forte - ha concluso Alessio Romagnoli - io spero in Luis perché è sempre bello vederlo lottare a 40 anni. Spero di sì".


Altre notizie