.

Roma, pronta l'offerta ufficiale al Siviglia per En-Nesyri: con il giocatore c'è già l'accordo

di Pierpaolo Matrone

Dopo l'addio di Romelu Lukaku, la Roma è alla ricerca di un centravanti che possa sostituirlo. In cima alla lista resta Youssef En-Nesyri, l'attaccante del Siviglia che è pronto a lasciare l'Andalusia. C'è però da battere la concorrenza del Fenerbahce, che è più avanti perché ha già formulato un'offerta, cosa che il club giallorosso farà nei prossimi giorni.

La richiesta del Siviglia
Il Siviglia chiede per l’attaccante di ventisette anni una cifra tra i 23 e i 25 milioni di euro, che inevitabilmente nel gioco delle parti scenderà di qualche milione: insomma, per venti milioni l’affare può andare in porto, e naturalmente la spunterà chi offrirà maggiori vantaggi. Quindi i bonus, una percentuale sulla rivendita, o la modalità di pagamento.

Pronta l'offerta
Ghisolfi è pronto a offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, più o meno quanto il club turco ha messo sul piatto (ma probabilmente con i bonus inclusi). E il diesse in queste ore sta chiudendo anche l’accordo con il giocatore sulla base di circa 3 milioni netti a stagione, bonus inclusi. Nelle prossime ore scatterà la prima operazione per arrivare al marocchino. A scriverlo è il Corriere dello Sport.


Altre notizie