.

Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli?

di Ivan Cardia

Passata la paura, Evan Ndicka è tornato a correre. Anche in gruppo: è di ieri la notizia del rientro del difensore francese, che contro l'Udinese aveva spaventato tutti portando alla sospensione e al rinvio della gara poi recuperata nella giornata di mercoledì.

Titolare col Napoli? Adesso, tocca a Daniele De Rossi, che da qui a fine stagione affronterà un calendario molto complicato, gestire Ndicka, evidentemente a disposizione per la trasferta di domani in casa del Napoli. E non è escluso che possa essere impiegato da titolare, vista l'emergenza in difesa che deve gestire il tecnico giallorosso.

Al Maradona è infatti decisamente a rischio Chris Smalling, uscito per infortunio nel recupero degli ultimi 18 minuti contro l'Udinese. Ci sarà Gianluca Mancini, c'è da decidere il suo partner difensivo: qualche dubbio sulle chance di Dean Huijsen, rimasto a guardare dopo 71 minuti di discreta difficoltà proprio contro i friulani. Ecco allora che Ndicka potrebbe avere la sua possibilità di tornare già in campo dall'inizio.


Altre notizie