.

Roma, Loftus-Cheek pericolo numero uno: l'inglese 3 volte a segno nelle ultime 5

di Simone Lorini

La principale novità rispetto alla formazione che ha vinto e convinto contro il Lecce in casa Milan è il rientro di Ruben Loftus-Cheek tra i titolari, con Chukwueze che va in panchina e Pulisic sulla fascia destra. Un rientro importantissimo quello dell'inglese, squalificato in campionato, perché in grado di dare una soluzione offensiva diversa alla manovra della squadra di Pioli.

Basti pensare che nelle ultime cinque gare disputate, l'inglese è andato a segno tre volte, risultato assolutamente decisivo in particolare nel doppio successo sul Rennes con un gol all'andata e uno al ritorno. Per non farsi mancare nulla l'inglese è andato a segno anche nell'ultima gara disputata, quella vinta a Firenze dai rossoneri per 2-1. Oggi sarà dunque uno dei pericoli maggiori per la difesa di De Rossi.

Segui il LIVE di Milan-Roma su TMW!

Le formazioni ufficiali: Giroud guida i rossoneri, se la vedrà con Smalling e Mancini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Jovic, Okafor, Chukwueze, Kjaer, Terracciano, Florenzi, Musah, Zeroli, Bartesaghi.
Allenatore: Pioli.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Bove, Zalewski, Joao Costa, Angelino
Allenatore: De Rossi.


Altre notizie