.

Roma, il Lens ha detto no all'offerta per Danso. Per la fumata bianca serve un rilancio giallorosso

di Simone Bernabei

Servirà lavorare ancora per vedere Kevin Danso alla Roma. Il difensore del Lens è il prescelto per rinforzare la linea difensiva di Daniele De Rossi, col direttore sportivo Florent Ghisolfi che nelle scorse ore ha messo sul piatto una nuova proposta per il club francese.

L'offerta giallorossa era così strutturata: 1 milioni per il prestito oneroso con allegato un obbligo di riscatto da 21,5 milioni di euro al termine della prossima stagione a cui aggiungere un eventuale bonus di 1 milione di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo stesso Lens ha rifiutato questa mattina la proposta della Roma, puntando così ad alzare ulteriormente le cifre in ballo. La società di Ligue 1 è partita da una base di 25 milioni di euro per il cartellino con cessione a titolo definitivo, da qui il no per la Roma che ora, se vorrà chiudere, dovrà rimodulare la proposta o alzare le cifre in ballo.

Nelle scorse ore il tecnico Daniele De Rossi aveva commentato la situazione di mercato, concentrandosi però più sull'arrivo di un eventuale nuovo centrocampista: "Siamo tanti. Vediamo quello che succederà, tutti gli allenatori hanno bisogno di qualcosa. Ma è anche vero che ogni squadra ha bisogno di fare uscite per fare entrare nuovi giocatori. Per equilibrio di numeri e questioni finanziarie. Abbiamo le idee chiare. Non ho bisogno di un centrocampista tecnico, piuttosto uno fisico. Perché ad uno tecnico non posso insegnargli ad essere fisico, mentre ad uno fisico posso insegnargli la tecnica".


Altre notizie