.

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore

di Andrea Piras

E' una Roma scatenata sul mercato. In queste ultime ore Daniele De Rossi può accogliere diversi innesti per la sua squadra. Con Matias Soulé è ormai tutto sistemato, l'ex Frosinone arriverà dalla Juventus e sarà presto un rinforzo per la prossima stagione. Lo stesso Thiago Motta, al termine dell'amichevole contro il Norimberga, ha sottolineato come il giocatore argentino sia in partenza. "Se ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri dopo l'allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mi sembrava una cosa giusta rispettare la sua decisione".

Ecco Dovbyk
E gli arrivi non si fermeranno qui. Il club della Capitale infatti è ad un passo dalla chiusura per il centravanti. Sarà Ante Dovbyk il prescelto a guidare il reparto offensivo. Un'operazione che potrebbe presto andare in porto, con i giallorossi pronti a formulare un'offerta al Girona. Si tratterebbe di 32 milioni di euro più 5 di bonus con la fumata bianca che sarebbe davvero vicina.

Le tempistiche
Un giocatore sicuramente funzionale al gioco di Daniele De Rossi l’ucraino e la possibilità di aumentare il livello di pericolosità in attacco. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il semaforo verde sarebbe davvero ad un passo. L'operazione, infatti, potrebbe essere chiusa nelle prossime 48 ore.


Altre notizie