.

Roma, Diawara: "Fortunato ad essere qui. Yaya Touré il mio idolo"

di Tommaso Bonan

Arrivato assieme a Jordan Veretout per rinforzare il centrocampo della Roma, Amadou Diawara ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale con i colori giallorossi: "Per me essere un giocatore della Roma significa essere fortunato. Ho rinunciato a un po’ di vacanze per tornare velocemente, non vedevo l’ora di conoscere i compagni e l’allenatore, voglio arrivare al meglio prima dell’inizio della stagione", le sue parole a Roma TV.

Impressioni su Fonseca?
"Ci ho parlato telefonicamente, penso che non vedo l’ora di lavorare con lui, è un onore essere a sua disposizione. Due anni fa ho giocato contro lo Shakhtar ed erano forti, speriamo possa ripetersi con noi. All’andata ci misero in difficoltà, al ritorno abbiamo retto meglio e abbiamo vinto in casa.

Idolo?
"Yaya Touré, non è facile diventare come lui perché è veramente forte e io sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare ai suoi livelli"

Lo Stadio Olimpico?
"La prima volta che ci giocai avevo la maglia del Bologna, fu emozionante giocare in uno stadio così importante, mi ha dato tanta carica. Cosa dire ai tifosi? Prometto di dare il 100% in ogni allenamento e in ogni partita per dare una mano alla squadra".


Altre notizie