.

Roma, Cristante: "De Rossi sta facendo le cose alla grande. Serata quasi perfetta"

di Andrea Losapio

Il centrocampista della Roma autore di un gol, Bryan Cristante, ha parlato dopo la sfida vinta per 4-0 contro il Brighton. "Siamo stati bravi, l'abbiamo interpretata bene dal primo minuto, siamo entrati con la testa giusta. Se andavamo forte sapevamo di potere fare bene".

L'avete preparata nei minimi particolari.
"Sì, sì, perfetta, benissimo. Poi siamo stati anche più bravi a mettere in pratica quello che abbiamo provato in questi giorni. C'è questa grande prestazione che ci aiuta molto per il ritorno, anche se non è finita"

Questa è stata una partita quasi perfetta...
"Quasi perfetta... C'è sempre da migliorare, ma dopo queste serate le cose belle vengono più facilmente agli occhi. Stiamo facendo un bel percorso, partita dopo partita, il mister sta facendo le cose alla grande, ha toccato i punti che dovevano essere toccati, lo stiamo dimostrando".

Un'altra volta c'è stato il tutto esaurito.
"Giocare qui all'Olimpico, sempre sold out, è sempre uno spettacolo. Siamo solo che contenti quando riusciamo a rendere tutti felice per ripagare questo affetto".

La vittoria di oggi porta quindi i giallorossi con un piede e mezzo ai quarti di finale, anche se fra una settimana, proprio in Inghilterra, ci sarà il ritorno contro la squadra di De Zerbi all'American Express Stadium.


Altre notizie