.

Roma-Cagliari, la sera dei debutti ma non per tutti: Baldanzi e Gaetano in panchina

di Andrea Piras

E' la sera dei debutti all'Olimpico. Roma e Cagliari concluderanno la 23a giornata di campionato con i due tecnici che hanno schierato alcuni dei nuovi innesti arrivati dall'ultima sessione di calciomercato. Daniele De Rossi non ci ha pensato un secondo a far debuttare Angelino sulla corsia di sinistra. Il difensore è arrivato dal Lipsia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Esordio per Yerri Mina
Fra le file degli isolani invece Claudio Ranieri ha inserito nell'undici che scenderà in campo fra poco Yerri Mina, uno dei colpi di mercato dei sardi per cercare di dare quella solidità difensiva per poter rialzare la testa in questa seconda parte di stagione. L'accordo con la Fiorentina è arrivato nelle ultime ore di trattative con il giocatore che è approdato in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Panchina per Baldanzi e Gaetano
Esordio ma non per tutti. Tommaso Baldanzi infatti partirà dalla panchina al pari di Gianluca Gaetano. Il trequartista giallorosso, acquistato per una cifra di 10 milioni di euro più 5 di bonus ed un 15% sulla eventuale futura rivendita, sarà utile a gara in corso così come il fantasista arrivato in rossoblu in prestito oneroso dal Napoli.

Segui la diretta testuale di Roma-Cagliari su TMW!


Altre notizie