.

Ricci: "Toro primo e Nazionale, meglio di così non potevo chiedere. Ora testa all'Empoli"

di Andrea Piras

Dopo il successo per 3-2 sul campo del Verona, il centrocampista granata Samuele Ricci ha commentato il match ai microfoni di Torino Channel: "E' stata una partita un po' particolare. Si è messa bene dopo dieci minuti ed è arrivato un risultato che non era scontato. Siamo stati bravi a trovare il gol subito e a trovare il terzo. Magari possono capitare delle disattenzioni e rischi di rovinare una serata. E' un risultato che dà continuità e ora pensiamo all'Empoli".

Ti trovi bene nel ruolo di play?
"Sì. E' un ruolo in cui mi trovo molto bene. Nel primo tempo non c'era molto spazio per giocare e devi fare qualche passaggio in orizzontale. E' andata molto bene, ne parlerò anche con gli analisti. Andiamo avanti per questa strada".

Come stai vivendo questo periodo con la convocazione in Nazionale?
"E' un periodo molto positivo. C'è stata la convocazione in Nazionale che è andata molto bene. Abbiamo trovato due vittorie che all'Italia hanno fatto bene. Nel club stiamo facendo bene. Quindi meglio di così non potevo chiedere".

Adesso c'è la Coppa Italia: riuscirete a ricaricare le batterie?
"Sì. Siamo un gruppo completo e a disposizione. Tutti siamo importanti e arriveremo alla partita di martedì con lo spirito giusto".


Altre notizie