.

Porto, Villas-Boas: "L'Udinese chiede una cifra impossibile per Perez. Fatta ultima proposta"

di Alessio Del Lungo

"Abbiamo avviato una trattativa con l’Udinese, ma purtroppo la cifra che chiede il club friulano è impossibile per noi". Parla così André Villas-Boas, presidente del Porto, ai microfoni dei media presenti alla presentazione della nuova casa del club a Ponte de Barca, tra cui MaisFutebol.iol.pt a proposito del giocatore della squadra di Kosta Runjaic, che ieri è regolarmente sceso in campo, giocando 90 minuti nella sfida del Dall'Ara contro il Bologna, pareggiata 1-1 e valida per la prima giornata di Serie A: "Abbiamo fatto un’ultima proposta che loro stanno valutando, ma se non verrà accettata il Porto cambierà obiettivo".

Tra i tanti argomenti toccati anche quelli relativi a Conceiçao e Galeno: "Francisco è una risorsa per la società e tuteleremo il nostro patrimonio. Si tratta di un calciatore molto amato dai tifosi, siamo perfettamente consapevoli di cosa rappresenta e del suo valore. Gli ho promesso che, se arriva qualche proposta, la valuteremo. Ma di certo non lo regaleremo, né lo svenderemo. Un prestito? Non se ne parla.

Galeno ha fatto un ottimo inizio di stagione, sacrificandosi in un altro ruolo (terzino sinistro, ndr) per il bene della squadra. Merita senza dubbio il nostro riconoscimento per questo. Abbiamo ricevuto solo una richiesta per Galeno, che è stata immediatamente respinta".


Altre notizie