.

Parma, Valeri: "Ora piedi per terra. Milan? Leao e Pulisic fanno sempre male quando partono"

di Daniele Najjar

Emanuele Valeri è stato fra i protagonisti assoluti dell'ottimo esordio del Parma in Campionato ed in particolare della vittoria ottenuta ieri dai gialloblu, contro il Milan. Suo l'assist per l'1-0 di Dennis Man dopo due minuti, ma è stata tutta la prestazione dell'esterno a convincere.

Parlando ai canali ufficiali del club, lo stesso Valeri ha detto: "Rimaniamo con i piedi per terra, il Milan nei momenti chiave ci ha messo in difficoltà e noi siamo stati bravi a reagire. Dobbiamo essere bravi a fare questo, ci portiamo a casa questa bella vittoria. L’importante se non si fa gol è non prenderlo. Nel primo tempo siamo stati solidi, poi dopo il gol del pareggio ci siamo ricompattati e l’abbiamo portata a casa".

Soffermandosi a parlare degli avversari, ha poi spiegato il suo punto di vista sui rossoneri: "Il Milan è una grande squadra, quando partono Leao e Pulisic fanno sempre male. Noi rimaniamo con i piedi per terra, abbiamo fatto una grande partita e loro usciranno fuori perché il campionato è lungo. Vincere con il Milan è sempre bello, abbiamo gestito la partita e nel finale abbiamo vinto. Oltre che bravi in avanti nelle ripartenze, siamo stati compatti dietro e abbiamo difeso anche bene. Penso alla squadra, siamo tutti giovani, vogliamo crescere e ci piace far vedere il nostro calcio".


Altre notizie