.

Parma, due nomi per la porta: piace Silvestri dell'Udinese, l'alternativa dalla Grecia

di Paolo Lora Lamia

Parma attivo su tutti i fronti per quanto riguarda il mercato. Tra gli obiettivi primari c'è quello di prendere quanto prima un nuovo portiere, peraltro con caratteristiche ben precise. Secondo quanto riporta Tuttosport, il ds Pederzoli è alla ricerca di un profilo bravo a giocare con i piedi così da saltare un tempo di gioco in fase di impostazione. Corrisponde a queste caratteristiche un portiere in cerca di riscatto, dopo un'annata vissuta per metà in panchina.

Si tratta di Marco Silvestri, in forza all'Udinese. Dopo i primi mesi da titolare assoluto, a partire da fine dicembre l'ex Chievo e Verona è stato accantonato in favore di Okoye e poi non ha più collezionato nemmeno un minuto. Nonostante questo, le offerte non gli mancano e il Parma sarebbe pronto ad affidargli la porta nella stagione del ritorno in Serie A.

Non solo Silvestri: nome anche all'estero
Il taccuino di Pederzoli non prevede però un solo nome. Il dirigente parmense guarda infatti anche all'estero e in particolare alla Grecia. Nel mirino c'è infatti anche Dominik Kotarski, che difende i pali del Paok. Pronta un'offerta da 2,5 milioni di euro per il portiere polacco: da capire se alla fine vincerà il ballottaggio con Silvestri per il ruolo di obiettivo principale del Parma.


Altre notizie
Domenica 06 Ottobre 2024