.

Osimhen: "Leao incredibile, Lautaro il leader dell'Inter. Kvara? Lo chiamo il mago..."

di Raimondo De Magistris

Nel corso del suo intervento a 'TV Play', il centravanti del Napoli Victor Osimhen s'è così espresso su Kvicha Kvaratskhelia, suo compagno di squadra: "Mi piace molto, abbiamo lo stesso atteggiamento nel calcio, è un grande talento e io lo chiamo “Mago”. L'affiatamento con lui è ottimo, abbiamo un ottimo rapporto e per me è un grande uomo e giocatore".

Sul miglior portiere affrontato, questo il pensiero di Osimhen: "Mike Maignan, è grosso e ha grandi riflessi, è incredibile. Anche quando eravamo compagni era difficile fargli gol in allenamento ed è anche molto bravo con i piedi".

Infine, una riflessione su Leao e Lautaro: "Leao è un ragazzo incredibile per me. E’ un grande talento. Pochi sono come lui. E’ bello per il campionato avere giocatori di questi livello perché danno una spinta alla Lega. Lo rispetto tanto. Ho ricevuto un messaggio da lui quando sono arrivato a Napoli. Mi piace molto il suo stile. Lautaro mi piace molto, ora è il leader dell’Inter. Lo vedo un giocatore che ha sulle sue spalle la squadra".


Altre notizie