.

"Ora dobbiamo ricompattarci per il derby". Rivedi Gabbia dopo Roma-Milan

di Lorenzo Di Benedetto

Matteo Gabbia, difensore del Milan autore del gol ininfluente nella sfida di ieri contro la Roma, in una partita nella quale ha commesso tanti errori, ha parlato dell'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League, nella doppia sfida contro i giallorossi. Rivedi il video con le parole del centrale del Diavolo nel post gara dell'Olimpico: "Ovviamente siamo delusi, è normale che sia così. C'è tanta delusione nella squadra. Ora dovremo ricompattarci per il derby di lunedì che sappiamo che è una partita importante".

Cosa non ha funzionato nelle due gare in Europa contro la Roma?
"Trovare i perché in questo momento è difficile. Abbiamo messo in campo tutto, ma non è bastato. C'è delusione e amarezza, l'unica cosa che possiamo fare è cercare di fare meglio nella prossima partita".

La pagella di Gabbia in Roma-Milan a cura di TMW.
Gabbia 5 - Serata difficilissima per il centrale italiano, che perde il duello fisico con Lukaku e rilancia sui piedi della Joya in occasione del gol di Dybala. C'è una componente di sfortuna, senza dubbio. Ma nella ripresa incappa in un altro errore pesante, lasciando Abraham libero di andare al tiro da posizione ravvicinata, anche se l'inglese lo grazia. Il gol dell'1-2 è un'amara consolazione, per quanto bello.


Clicca e guarda il Video - Gabbia: "Ora dobbiamo ricompattarci per il derby"
Altre notizie