.

Oggi Juventus-Napoli, i convocati di Thiago Motta: Gatti c'è, out Conceicao e Milik

di Ivan Cardia

Federico Gatti c'è. Il difensore della Juventus, reduce da una botta alla caviglia, è pienamente recuperato e rientra nei convocati di Thiago Motta per la gara di questo pomeriggio alle 18 all'Allianz Stadium contro il Napoli.

Nessuna sorpresa dall'elenco dei giocatori diramato dal club bianconero attraverso i propri canali ufficiali. Unici assenti Francisco Conceicao e Arek Milik. Di seguito la lista.

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi.
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Fagioli, Thuram, Weah, Douglas Luiz.
Attaccanti: Vlahovic, Adzic, Yildiz, Gonzalez, Mbangula.

La probabile formazione della Juventus. Thiago Motta si affiderà al classico 4-2-3-1: in porta giocherà Di Gregorio. In difesa non dovrebbero esserci novità e si ripartirà da Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. Anche se il numero 4 juventino in Champions ha preso una botta alla caviglia, ma la sensazione è che possa essere regolarmente in campo, in caso contrario al suo posto ci sarà Danilo. A centrocampo, invece, potrebbe esserci il ritorno di Khéphren Thuram che potrebbe affiancare Locatelli. Il francese, però, è in ballottaggio con Weston McKennie che contro il Psv ha giocato una buona gara ed è in cerca di conferme. Sulla trequarti le certezze sono Koopmeiners e Yildiz, mentre sulla destra toccherà ad uno tra Nico Gonzalez e Timothy Weah. In avanti spazio al solo Vlahovic, visto che Milik è ancora fermo ai box.


Altre notizie