.

Non solo Tiago Djalo, la Juventus si tutela con un piano B: è Kelly del Bournemouth

di Alessio Del Lungo

Non sono giorni caldi solamente per Tiago Djalo, difensore del Lille per il quale la Juventus è in attesa di capire se cambierà programmi e deciderà di trasferirsi subito oppure se resterà fedele al piano iniziale, ovvero cambiare casacca a luglio, da svincolato, destinazione Inter, che può offrirgli prospettive differenti rispetto a quelle che può garantirgli la Vecchia Signora. Alla Continassa non sembrano farsi troppe illusioni e si tutelano con un piano B.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, la dirigenza sta valutando seriamente anche il profilo di Lloyd Kelly per sostituire Alex Sandro, che a giugno andrà in scadenza e terminerà il suo contratto con la società bianconera. Il 25enne difensore inglese mancino ha deciso che non prolungherà il suo contratto con il Bournemouth e la prossima estate partirà sicuramente a parametro zero. Il trasferimento a Torino è una delle ipotesi possibili.

Il classe '98 ha la fortuna di giocare in Premier League, probabilmente il miglior campionato in circolazione, e quindi è decisamente pronto per palcoscenici importanti. In stagione finora ha totalizzato 727 minuti, spalmati su 10 presenze (9 in Premier League e 1 in English Football League Cup) senza riuscire a segnare o fornire assist.


Altre notizie