.

Napoli, visita a sorpresa: a Castel Volturno ci sono Mertens e figlio. Ecco lo scatto

di Pierpaolo Matrone

Dopo il deludente pareggio interno contro il Frosinone, il Napoli è tornato subito al lavoro a Castel Volturno per preparare la prossima partita di campionato, in programma sabato alle 18 al Carlo Castellani di Empoli. Quella di oggi è la terza seduta settimanale per la formazione di Francesco Calzona, che stamattina al centro tecnico ha ricevuto una gradita sorpresa.

Già, perché come dimostrano alcuni scatti pubblicati suoi social, tra cui quello che vi proponiamo in calce pubblicato da Tommaso Starace, uno dei magazzinieri del club azzurro, nel quartier generale partenopeo in mattinata è stato avvistato anche un grande ex, il miglior bomber della storia della società campana, uno che a Napoli ha lasciato il cuore: Dries Mertens.

L'attaccante belga, oggi al Galatasaray, è tornato in Italia - dove ha conservato casa - e oggi è passato a Castel Volturno a trovare i suoi vecchi compagni e anche Calzona stesso, che all'epoca di Mertens era collaboratore prima di Sarri e poi di Spalletti. Insieme all'ex Utrecht anche Ciro Romeo, ossia baby Mertens, il figlio di Dries. Di seguito lo scatto.


Altre notizie