.

Napoli, sistemati gli ultimi dettagli contrattuali con Buongiorno: visite e firme entro martedì

di Ivan Cardia

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Nella notte le parti hanno continuato a lavorare all'operazione e, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, sono stati sistemati gli ultimi dettagli relativi al contratto fra il difensore italiano, in uscita dal Torino, e il club di Aurelio De Laurentiis.

Tra oggi e domani avverrà lo scambio di documenti, attraverso il quale sarà verificato che tutto sia ok. Superati, comunque, i soliti tempi lunghi legati anche ai diritti d'immagine e ai contratti sempre particolari previsti dalla società campana. Nell'accordo fra il giocatore e la società sarà prevista una clausola risolutiva del valore di circa 70 milioni di euro.

Il difensore svolgerà le visite mediche di rito a inizio settimana, già domani o più probabilmente nella giornata di martedì. Al Torino andranno circa 35 milioni di euro più 5 di bonus, una cifra di poco inferiore alla richiesta di partenza fissata a 45 milioni dal presidente granata Urbano Cairo.


Altre notizie