.

Napoli, primo giorno tra nubi e caffè: Di Lorenzo ancora in dubbio, Hermoso in arrivo

di Michele Pavese

Nubi e caffè. È il riassunto delle ultime 24 ore in casa Napoli, che oggi comincerà la nuova stagione agli ordini di mister Antonio Conte. La stagione del rilancio ma con tanti dubbi ancora da chiarire, uno su tutti quello legato al futuro del capitano, Giovanni Di Lorenzo.

Ieri, riporta Il Mattino nella sua edizione odierna, c'è stato l'atteso incontro tra il presidente De Laurentiis e Mario Giuffredi, ma non è arrivata l'attesa fumata bianca. I dubbi non sono stati cancellati e anche il giocatore non ha ancora detto chiaramente "resto". Appuntamento salla prossima settimana, quando il ritiro si sposterà a Dimaro e arriverà anche l'azzurro.

Poi c'è il mercato, con il classico "indizio social": una tazzina di caffè e un cuore azzurro hanno scatenato i tifosi, che sperano di accogliere presto Mario Hermoso: il difensore, svincolatosi dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il terzo nuovo acquisto dopo Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. In attesa anche di Buongiorno, che ieri si è congedato dal Torino.


Altre notizie
Lunedì 07 Ottobre 2024