.

Napoli, per il ruolo di ds prende quota Accardi. Empoli, idea Goretti

di Alessio Alaimo

Futuro da scrivere per il Napoli.
Un campionato da terminare al meglio delle proprie possibilità, cercando di concludere nella posizione di classifica migliore possibile. Poi sarà tempo di pensare al domani. Dalla panchina alla scrivania.

E per la scrivania del Napoli che verrà prende quota il profilo di Pietro Accardi, attuale direttore sportivo dell’Empoli. Anni importanti con il Presidente Corsi, tanti calciatori valorizzati e plusvalenze notevoli che consacrano il dirigente palermitano tra i più appetibili del panorama. Lo scenario è in continua evoluzione ma oggi Accardi sembra il nome in pole per il Napoli del futuro.

In caso di partenza del direttore sportivo, pronto per il salto di qualità, l’Empoli potrebbe pescare in Serie B. Segnatamente alla Reggiana, dove Roberto Goretti sta confermando ancora una volta quanto di buono fatto in questi anni tra Perugia, Cosenza e Reggio Emilia. Il dirigente umbro potrebbe essere un profilo altamente considerato per l’eventuale dopo Accardi. Scrivanie girevoli. Il Napoli punta Pietro Accardi. E ad Empoli potrebbe prendere quota l’idea Roberto Goretti…


Altre notizie