.

Napoli, Osimhen in città entro 48 ore: il club conta di riaverlo per la sfida all'Atalanta

di Simone Lorini

A breve Victor Osimhen dovrebbe rientrare in Italia, a Napoli, pare entro le prossime 48 ore. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui il club azzurro conta di riaverlo a disposizione per Atalanta-Napoli, la prima partita dopo la sosta per le nazionali, il 25 novembre prossimo.

E oggi Rudi Garcia, allenatore del Napoli, alla vigilia della sfida contro la Salernitana - gara valida per l'11esima giornata di Serie A - ha parlato anche del recupero del nigeriano: "Ha avuto il permesso dalla società di tornare in Nigeria, l'ho sentito per messaggio ma sono i dottori a gestirlo e mi garantiscono che sta seguendo il programma e sarà con noi la prossima settimana. Non è che non mi interesso a lui, ma io mi concentro su chi può giocare", ha detto.

Il motivo del suo ritorno in patria è riconducibile alle questioni legate al suo cognato: Osita Okolo infatti ha accusato Osimhen di aver fatto arrestare sua sorella invece che pagargli una commissione per il trasferimento dal Lille al Napoli nel 2020, pari a circa 500mila euro. Il nigeriano adesso è in una posizione difficile, che lo ha spinto a tornare in Africa per cercare di risolvere una volta per tutte questo problema.


Altre notizie