.

Napoli, Manna e il mercato: "Arriveranno altri giocatori. Ma non faremo cose folli"

di Lorenzo Di Benedetto

Durante la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato del mercato del club azzurro: "Abbiamo provato a dare all'allenatore una squadra competitiva sin dai primi giorni. È chiaro che ci saranno dei movimenti, c'è ancora un mese di mercato e potremo inserire qualcuno. È un progetto che sta cominciando quest'anno, condividiamo un'idea e una strategia con tutto il club, ma non faremo cose folli, faremo cose funzionali alla nostra idea tecnico-tattica, a supporto dell'allenatore".

C'è una scadenza che vi siete dati con l'allenatore per la composizione della rosa?
"Il mercato è fatto di opportunità. Quando ci sono, c'è da decidere se coglierle o meno. Non siamo in ansia, abbiamo una squadra competitiva per il nostro obiettivo, che è il raggiungimento della Champions League. Siamo consapevoli che sarà complicato, ma siamo anche consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche".

Tra 15 giorni si gioca. Ci sarà un attaccante titolare o si andrà con Cheddira e Simeone?
"Io sono qui con Giovanni per dare un segnale di unità, visto quello che è successo, per farvi capire che siamo tutti una cosa sola. In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo pienamente coperti. Ci sono però ancora trenta giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni".


Altre notizie