.

Napoli, già rifiutati 100 milioni dal PSG per Kvara: per il club resta incedibile

di Alessandra Stefanelli

Sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, che ha assicurato di voler portare via il proprio assistito da Napoli per portarlo in un club che giochi la Champions League. Sky sport fa il punto sul futuro dell'attaccante georgiano: ci sono grandi squadre pronte a fare ponti d'oro al calciatore, in primis il Paris Saint-Germain che aveva offerto al club partenopeo 100 milioni di euro, subito rifiutati.

La posizione del Napoli è che il giocatore resta incedibile e non è dunque sul mercato. Il club vuole raggiungere anzi al più presto un’intesa sul rinnovo del contratto. Questa non è una strategia del Napoli, ma una ferma volontà. Anche per il neo allenatore Antonio Conte il georgiano è un incedibile, anzi al momento della firma l'ex allenatore di Inter e Juventus avrebbe subito chiarito di non volere una cessione di giocatori come Kvara, Di Lorenzo, Osimhen e altri.

Le parole dell'agente

“Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia vuole restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions".


Altre notizie