.

Napoli, dall'Olanda: per il centrocampo forte interesse su Schouten. C'è anche il PSG

di Simone Bernabei

Il Napoli continua nella propria ricerca di un nuovo centrocampista da aggiungere alla rosa di Antonio Conte e, oltre a Gilmour del Brighton che sembra essere sempre più vicino, dall'Olanda emerge un nome nuovo, un profilo che in Italia già conosciamo visto il suo passato in Serie A.

Si tratta, secondo VoetbalInternational, di Jerdy Schouten, centrocampista con un passato fra le fila del Bologna e oggi al PSV Eindhoven. La prossima settimana, si legge, la società azzurra potrebbe provare l'assalto definitivo, anche se gli olandesi non hanno intenzione di privarsi del proprio mediano con leggerezza, anzi.

Arrivato al PSV per una cifra di 15 milioni considerando anche i bonus, per il portale olandese il prezzo oggi sarebbe più che raddoppiato, visto che per acquistarlo servirebbero almeno 30 milioni di euro senza considerare i bonus. Una cifra di partenza alta, col gli olandesi che tengono alta l'asticella anche considerando l'interesse per il giocatore mostrato dal PSG. I francesi cederanno Ugarte, probabilmente al Manchester United e proprio per questo motivo sono alla ricerca di un nuovo centrocampista per Luis Enrique. Nella scorsa stagione, considerando tutte le competizioni, il classe '97 ha messo insieme un totale di 40 partite con all'attivo anche 4 gol in Eredivisie.


Altre notizie