.

Napoli, altri no per la cessione di Cheddira: respinti il Valencia e Mourinho

di Simone Bernabei

Dopo la buona stagione in prestito a Frosinone, Walid Cheddira è rientrato a Napoli e le ultime da Dimaro raccontano di un giocatore particolarmente in palla durante il ritiro trentino. Tanto da aver convinto Antonio Conte e Giovanni Manna a dargli una chance in azzurro.

Questo nonostante tantissimi interessamenti arrivati per lui nelle ultime settimane: in Serie A Cheddira è stato seguito con attenzione da Torino (che ha chiuso nelle scorse ore per Che Adams), Hellas Verona e Cagliari, tutte società però costrette a desistere almeno in questa fase dell'estate.

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli sul giocatore, che per ora partirà sicuramente per la seconda parte della preparazione a Castel di Sangro, si sono mossi anche diversi club esteri. Fra questi il Valencia e pure il Fenerbahce di José Mourinho. Anche in questo caso ferma la posizione del Napoli: Cheddira, almeno per il momento, non si muove e salvo colpi di scena vestirà la maglia azzurra nella stagione che sta per prendere il via. Lo scorso anno, il primo in Serie A, l'attaccante classe '98 ha messo insieme un totale di 36 presenze in campionato con la maglia del Frosinone e nonostante la sfortunata annata del club ciociaro è stato protagonista con 7 gol e un assist.


Altre notizie