.

Monza, Nesta: "Stasera era più giusto il pareggio. Pizzignacco è sveglio"

di Daniele Najjar

Il suo Monza perde in casa 1-0 contro il Genoa, per effetto della rete di Pinamonti nel corso del primo tempo e per Alessandro Nesta non c'è nemmeno la soddisfazione di trovare la prima rete in campionato.

Al termine della sfida l'ex difensore del Milan ha parlato in conferenza stampa: "Il risultato più giusto stasera era il pareggio, il Monza ha disputato un buonissimo primo tempo e dopo essere andati in svantaggio la partita è stata fatta dal Monza, peccato per quel palo interno con la palla finita tra le mani di Gollini. Detto ciò, possiamo fare meglio"

Nesta parla poi del cambio modulo: "Nel secondo tempo il Genoa si è messo dietro. Bisogna analizzarla con calma. Ritorno di Zerbin? Non lo so se arriva. Percentuale di lavoro? La percentuale non la so ma sicuramente abbiamo giocato meglio di Empoli. Bisogna fare qualcosina di meglio in avanti. Probabilmente dobbiamo riprendere la condizione. Abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo preso un palo ma dobbiamo migliorare in tante cose. Gol di Pinamonti? Dovevamo avvertire il pericolo. Giudizio di Pizzignacco? Giovane e sveglio. È un profilo interessante che ha giocato una buona partita. Che effetto le ha fatto rivedere Gilardino? Bruttissimo perché ha vinto. Scherzo. È un allenatore preparato, peccato che ha vinto. Kyriakopoulos? Uno dei più positivi. Sono contento per lui".


Altre notizie