.

Milito: "Zarate aveva una qualità impressionante: poteva fare molto più in carriera"

di Simone Lorini

L'ex attaccante di Genoa e Inter, amatissimo da entrambe le tifoserie, Diego Milito, ospite di DAZN, ha parlato di un calciatore che lo ha stupito durante la sua lunga militanza in Serie A: Mauro Zarate. L'ex fantasista argentino della Lazio avrebbe potuto raccogliere molto di più di quello che ha fatto in carriera secondo il Principe: "Zarate - ricorda l'argentino - l’ho avuto come compagno all’Inter. Lo conosco e abbiamo un grande rapporto. Parlavamo spesso e secondo me poteva fare ancora di più nella sua carriera per la qualità tecnica che ha che è impressionante".

Poi il commento su su un altro ex Lazio, che invece ha scritto la storia del calcio europeo e sudamericano, Hernan Crespo: "Ho giocato con lui in Nazionale, abbiamo fatto la Copa America 2007 in Venezuela insieme e ho imparato tantissimo. Ho un grande rapporto. Un ragazzo straordinario, è stato anche un punto di riferimento, mi parlava tanto e ho imparato molte cose da lui".

Sulla lotta Scudetto invece ha detto: "Mancano tante giornate alla fine: l'Inter oggi (ieri, ndr) ha ottenuto una vittoria pesantissima, ma sicuramente Juventus, Milan, Napoli continueranno a lottare fino alla fine. Poi arriverà la Champions e gli ottavi di finale portano via energie".


Altre notizie