.

Milan, Zirkzee si complica sempre di più: Man United in vantaggio. Morata diventa il piano A?

di Pierpaolo Matrone

Ieri è sbarcato a Milano Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, accolto con una certa freddezza. Colpa, oltre che del fatto che i tifosi s'aspettassero un tecnico di caratura maggiore (avevano spinto per Conte), anche di un mercato che fin qui non è decollato. Al club rossonero serve un centravanti, ma Joshua Zirkzee - che era il primo obiettivo - pare complicarsi sempre di più-

Morata diventa il piano A?
Come riferito da Tuttosport, negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con il Manchester United, pronto a pagare la clausola da 40 milioni e a trattare con Kia Joorabchian sulle commissioni. Il Milan è fermo sulla sua posizione il rischio è quello di perdere l’obiettivo primario. Alvaro Morata, di conseguenza, può diventare il piano A. Ma per le prime uscite Fonseca lavorerà con... Divock Origi e Lorenzo Colombo.

Ieri Fonseca a Milanello
Il nuovo tecnico del Milan è arrivato al centro sportivo di Milanello per prendere contatto con la struttura. Da lunedì infatti inizieranno gli allenamenti con il portoghese che conoscerà la squadra, al netto dei giocatori che sono impegnati con le rispettive Nazionali con l'Europeo e parlerà in conferenza stampa.


Altre notizie