.

Milan, Romagnoli: "Tutti sognano di giocare al Celtic Park. Dovremo dimostrare di avere fame"

di Luca Bargellini

Dai canali ufficiali del Milan anche Alessio Romagnoli, capitano dei rossoneri, ha analizzato l'esordio di domani in Europa League contro il Celtic a Glasgow: "E' bello giocare contro un avversario di livello europeo, è bello andare in stadi come quelli, per noi sarà un bel banco di prova".

Sul momento: "Arriveremo un bell'entusiasmo dopo la vittoria di sabato, loro faranno di tutto per ribaltare la loro situazione, dato che hanno perso il derby 2-0. Toccherà a noi avere più fame di loro".

Sul ritorno nel derby: "Ogni giocatore vuole giocare partite come quella, l'importante è farsi trovare pronto, è stata una partita ben giocata da tutti quanti".

Sul corteo dei tifosi per il derby: "E' stato molto emozionante, i tifosi ci sono stati sempre molto vicini, siamo stati felici per quel gesto e abbiamo fatto di tutto per farli contenti. Li ringraziamo e continueremo a farlo in campo".

Sulla crescita del gruppo: "Dopo il lockdown il gruppo è cresciuto sotto tanti punti di vista, siamo diventati più squadra e più consapevoli dei nostri mezzi. Penso che in campo questo si veda, poi sta a noi dimostrare il nostro valore gara dopo gara".

Sugli obiettivi: "Pensiamo partita dopo partita, adesso pensiamo alla sfida di domani, da venerdì inizieremo a pensare alla Roma".


Altre notizie