.

Milan, Reijnders su Fonseca: "Fa il calcio che piace a me. Gol? Quest'anno ne farò di più"

di Daniele Najjar

Il centrocampista del Milan e della Nazionale olandese, Tijani Reijnders, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube della Serie A, ha parlato del lavoro del nuovo tecnico Paulo Fonseca e del suo obiettivo di essere più efficiente in zona-gol.

Che tipo di lavoro hai fatto per migliorare sul tiro in porta e sugli assist?
"So che come centrocampista è importante segnare e fare assist, anche se non ne ho fatti molti la scorsa stagione. Cerco di essere di conseguenza più importante per la squadra. È qualcosa su cui sto lavorando anche in questa stagione".

Com'è lavorare con Fonseca?
"Lavorare insieme al mister mi piace e mi fa bene. Vuole giocare a calcio come piace a me, con tanto possesso palla. Ovviamente dobbiamo migliorarci ed adattarci di più alla sua tattica, ma con il tempo arriverà. Ora per me non è cambiato più di tanto: ottengo lo stesso risultato, soltanto con piccole modifiche".

Quant'è importante questa stagione?
"La pressione qui è sempre alta e dobbiamo vincere trofei. L'unica cosa per avere successo in un club come il Milan è vincere trofei. Questo è qualcosa che tutti sappiamo e per cui dovremo lottare".


Altre notizie