.

Milan, Pioli pensa alla Champions: "Conosciamo bene il Tottenham. Dobbiamo passare il turno"

di Andrea Piras

Al termine del match perso contro la Fiorentina, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Nel primo tempo la Fiorentina ha fatto meglio di noi per intensità, qualità, duelli vinti. Quindi è stato un primo tempo difficile e al di sotto sei quello che ci aspettavamo. Dopo il gol subito su rigore ci ha sicuramente dato una scossa, abbiamo fatto bene perchè potevamo trovare il gol del pareggio con due occasioni importanti e forse cambiare la partita. Purtroppo non è stata la nostra serata migliore e questo è un peccato".

Un rimpianto?
"Non aver pareggiato. Le occasioni di Giroud di testa sono state importanti e la partita nel secondo tempo ès tata più equilibrata nel primo.

Cosa portarsi di questa partita contro il Tottenham?
"Non ci porteremo niente di questa partita comunque fosse andata. E' un'altra competizione, una partita secca, affronteremo un avversario che abbiamo affrontato poco tempo fa e che conosciamo bene. Che prenderà in campo posizioni molto diverse dalla Fiorentina. Anche il Tottenham arriva da due sconfitte consecutive ma in queste partite non conta come ci si arriva. Dobbiamo passare il turno e dobbiamo farlo attraverso una partita di sostanza, qualità, intensità, energia e di tutto quello che abbiamo".


Altre notizie