.

Milan, per Kirovski trattativa avanzata. Avrà un ruolo nella seconda squadra rossonera

di Simone Lorini

Secondo quanto riferisce The Athletic, l'ex dirigente dei LA Galaxy Jovan Kirovski è in trattativa avanzata per entrare a fare parte della dirigenza del Milan: il suo ruolo dovrebbe essere quello di dirigere la seconda squadra rossonera (che ufficialmente non c'è ancora). Kirovski non ha ancora firmato nessun contratto con il club di via Aldo Rossi, ma i colloqui tra le parti sono molto avanzati.

Quando era ai Galaxy, fu lui a portare Zlatan Ibrahimovic nella MLS americana. E sarebbe proprio lo svedese, sempre più centrale nel progetto Milan di Gerry Cardinale e di RedBird , che starebbe spingendo per il suo sbarco nella società rossonera.

Quando elogiò Ibra a TMW
L'americano, durante un'intervista esclusiva con Tuttomercatoweb.com di tre anni fa, raccontò così lo Zlatan Ibrahimovic calciatore, allora di nuovo rossonero dopo averlo accompagnato in tante soddisfazioni e successi a Los Angeles. "Credo che Zlatan, anzi ne sono certo, sia stato il miglior giocatore non solo dei Galaxy ma dell'intera storia della Major League Soccer". "Una motivazione incredibile, Zlatan ha ispirato tantissimi ragazzi negli Stati Uniti. E poi è unico, non è paragonabile a nessun altro. E' unico, in ogni cosa che fa. Ha fisico, ha intelligenza: anche se non ha la velocità e la brillantezza di un tempo, sopperisce con altre qualità. E' sempre un top, top, top".


Altre notizie