.

Milan, Massara: "Spero di aver presto buone novità sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu"

di Marco Conterio

Frederic Massara, ds del Milan, parla a DAZN del mercato rossonero partendo però dalla gara di stasera contro il Torino. "Leader come Ibra e Calhanoglu sono in panchina, vedremo se servirà un loro contributo. Zlatan rientra dopo oltre un mese, la condizione dovrà migliorare, i minuti magari non saranno molti. Calhanoglu è acciaccato ma è a disposizione se ci sarà bisogno e siamo contenti, lo spirito di gruppo ci sta portando a fare cose importanti".
Su Calhanoglu e Donnarumma "Siamo fiduciosi, stiamo continuando il dialogo in modo proficuo coi rispettivi agenti. Sono due professionisti straordinari, non pensano al contratto ma alla squadra, ad aiutarla a fare bene ogni gara. Poi siamo speranzosi di poter avanzare e avere buone notizie il prima possibile".
Sugli acquisti, Meité e Simakan "Sono molti i nomi accostati al Milan, vedremo se serviranno integrazioni per completare un organico competitivo. Il mercato è lungo, c'è tempo per verificare le possibilità, lo vedremo la prossima settimana".

Clicca QUI per il racconto LIVE di Milan-Torino su TMW


Altre notizie