.

Milan, Massara: "Le entrate sono terminate. Tomori? Ha caratteristiche diverse dagli altri"

di Patrick Iannarelli

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Atalanta: "La nostra squadra vuole competere fino alla fine in un tutte e tre le competizioni, c’è anche la variabile del covid in questo campionato davvero difficile. Voliamo essere pronti per avere scelte da offrire al mister".

Cercherete un vice Heranndez?
"Le entrate sono terminate. Vedremo se ci saranno opportunità ma in questo momento è improbabile. Si cerca sempre di avere un diritto di riscatto, a volte non è possibile. Nel caso di Tomori abbiamo dovuto combattere abbastanza, può offrire una varietà di scelta anche in base agli avversari. È un giocatore che ha velocità e aggressività che altri difensori della rosa hanno in maniera meno spiccata, ma siamo contenti di tutti. Ci riteniamo al completo, siamo fiduciosi. Già da stasera ci aspetta una partita complicata. L’Atalanta mette in difficoltà chiunque".

Avete fatto un mercato per vincere subito.
"È un mercato per cercare di poter essere in ogni match. Ci siamo ritrovati, a causa di questi infortuni siamo stati costretti a dover fronteggiare delle grandissime emergenze, il mister ha saputo valorizzare i calciatori. Avere la possibilità di avere un organico completo ci rassicura, ma il campionato è estremamente equilibrato. Ci sarà da dare il meglio".


Altre notizie