.

Milan, Fonseca: "Theo e Leao? Non so se saranno titolari domani. Caso mai aperto"

di Ivan Cardia

"Un caso mai aperto". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Venezia e ha definito così la questione legata al cooling break di Theo Hernandez e Rafael Leao, per poi parlare del loro impiego domani: "Se saranno titolari o no non lo so, vedremo domani. Io posso dire che, al rientro dalle nazionali, li ho trovati bene. Buona atmosfera, allegria, hanno lavorato bene come tutti gli altri".

Si è sentito sotto esame in questi giorni?
"Io sono sempre sotto esame, vale per tutti gli allenatori: dipendiamo dai risultati. Però devo dire che sono focalizzato solo sul mio lavoro, non può essere altrimenti. Se pensiamo a quello che dicono o scrivono gli altri, diventa difficile lavorare. Tutti noi dobbiamo lavorare per migliorare ed è quello che sto facendo".

Cosa significa avere settantamila tifosi a San Siro?
"Avere settantamila tifosi a San Siro dopo queste prime tre partite è una grande dichiarazione d'amore da parte loro, è anche una responsabilità per noi nel continuare a migliorare e renderli orgogliosi. È quello che vogliamo fare domani".

La conferenza stampa di Fonseca.


Altre notizie