.

Milan, c'è Zlatan Ibrahimovic ad assistere alla Youth League contro il Liverpool

di Andrea Losapio

Anche Zlatan Ibrahimovic è presente al Centro Sportivo Vismara di Milano per assistere all'esordio del Milan in Youth League. Il consigliere di RedBird ha deciso di seguire personalmente la partita del figlio Maximilian - in campo da titolare con il numero 11 al fianco di Camarda - nella sfida contro il Liverpool che per ora è ancora ferma sul punteggio di 0-0. Pochi sussulti se non un presunto penalty richiesto dal centravanti per atterramento di Misciur ma considerato come una simulazione dall'arbitro. Presenti sulle tribune anche Alberto Bollini e Bernardo Corradi, rispettivamente ct dell'Italia Under 19 e Under 20.

Ibrahimovic questa sera sarà a San Siro. A livello dirigenziale per l'esordio in Champions League contro il Liverpool ci sarà l'avvicendamento con Gerry Cardinale: lo svedese, dopo un programma di studio all'estero delle ultime settimane, ieri era rientrato a Milano per stare vicino alla squadra nelle ore di avvicinamento al big match contro i Reds. E questa sera sarà regolarmente in tribuna al proprio posto, così come al centro Vismara per la Youth.

Milan (4-3-3)
Longoni; Bakounè, Parmiggiani, Paloschi, Magni; Liberali, Stalmach, Comotto; Sia, Camarda, Ibrahimovic. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Sala, Frugnoli, Perera, Bonomi, Colombo, Scotti.
Allenatore: Guidi

Liverpool (5-4-1)
Misciur; Nallo, Esdaille, Pinnington, Lucky Omoruyi, Laffey; Morrison, Kelly, Young, Nyoni; Kone-Doherty. A disposizione: MacDonald, Ayman, Pitt, Onanuga, Sonnie Lambie, Ngumoha, Figueroa Norales.
Allenatore: Lawtas.


Altre notizie