.

Mbappé sfida l'Italia: "Resta una delle migliori. Nations League trofeo importante"

di Simone Bernabei

In conferenza stampa al fianco del ct della Francia Didier Deschamps, oggi a Parigi in vista della gara di domani sera contro l'Italia di Spalletti, era presente Kylian Mbapppé che in vista del match ha così parlato davanti ai giornalisti:

Come considera questa Nations League?
"Per noi non c'è nulla di più importante della nazionale francese, questa competizione l'abbiamo già vinta e non c'è stata una reazione straordinaria. Invece quando l'abbiamo persa è sembrata essere la fine del mondo... Non so cosa dire: è una partita e bisogna semplicemente vincere. Vincemmo a Milano e a fine partita non ho neanche percepito la vittoria di un trofeo. Invece prima del Mondiale 2022 l'abbiamo perso e tutti ci hanno criticato e detto: 'Che vergogna...". E' importante iniziare questa competizione col piede giusto e vincere la partita".

Cosa pensa di questa Italia? Ha già parlato col suo ex compagno Gigio Donnarumma?
"No, ci parlerò stasera. L'Italia non ha giocato bene, ma neanche noi abbiamo giocato bene. L'Italia resta sempre una delle migliori squadre e Francia-Italia resta sempre una delle partite più seguite. Hanno giocatori di grandi qualità e ci prepariamo alla loro migliore versione così come noi cercheremo di mettere in mostra la nostra migliore versione".


Altre notizie