.

Mancata stretta di mano di Sacchi a Di Monte, Melissa Satta: "Spero venga sospeso per sempre"

di Lorenzo Di Benedetto

La mancata stretta di mano tra l'arbitro Juan Luca Sacchi e l'assistente Francesca Di Monte sta facendo discutere ormai da venerdì, con il direttore di gara che sarà sospeso dall'AIA, e in merito a questo argomento è arrivato anche il commento di Melissa Satta, con la showgirl che attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: "Sospensione meritata, speriamo per sempre e non solo per poche giornata".

Il commento di Francesca Di Monte.
"Nel pre gara, nel tunnel, l'arbitro saluta i capitani mentre noi abbiamo un nostro momento di saluto in campo prima del fischio d'inizio - la spiegazione di Di Monte -. Il mio volto appare stupito perché sono stata colta di sorpresa e mi dispiace che venga strumentalizzato un breve video per toccare temi molto pesanti che invece richiedono una forma di rispetto e delicatezza diverse".

Le parole di Sacchi.
"È incredibile come sia nato un caso da questo episodio - le parole dell'arbitro Sacchi -. Né io e né lei ci saremmo immaginati queste reazioni. Negare il saluto a una o un collega è un gesto che assolutamente non mi appartiene".


Altre notizie