.

Makoumbou: "Sto bene al Cagliari, ma nessuno sa cosa accadrà in futuro"

di Alessio Del Lungo

Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato anche di futuro: "Non so ancora cosa accadrà perché questo nessuno lo può sapere. Ma so per certo che farò del mio meglio per ottenere il massimo dalle mie capacità. Devo ancora lavorare e crescere tanto".

Makoumbou è un uomo mercato del Cagliari: "Se mi sento tale? Al massimo mi sento un giocatore importante - sottolinea - perché è il mister che mi dà questo valore e mi ha permesso di cambiare il mio status dallo scorso anno a questo. Per quanto riguarda il mercato invece, io ho ancora un contratto con il Cagliari e in Sardegna sto bene per la gente e per il clima. Mi piace tutto, anche della cucina sarda, ma i nomi di alcuni piatti continuano a sfuggirmi".

Makoumbou racconta infine quelli che sono i suoi sogni: "Restare in Serie A con il Cagliari è il mio primo obiettivo. E mi piacerebbe aiutare la squadra con grandi giocate e con qualche assist, magari anche per il mio amico Zito Luvumbo. Che cosa ammiro di Ranieri? La sua calma e la capacità di saper essere un papà per tutti".


Altre notizie