.

Llorente: "L'Inter ha difeso molto bene. Forse è mancata convinzione per vincere"

di Alessio Del Lungo

Fernando Llorente, ex attaccante di Juventus e Napoli in Italia, oggi opinionista per Prime Video, ha parlato così della partita tra Manchester City e Inter, che è terminata 0-0 all'Etihad: "Per la squadra di Guardiola è stato difficile quando i nerazzurri si chiudevano dietro, difendendo molto bene. Gli uomini di Inzaghi hanno fatto un grandissimo lavoro in difesa".

Lo spagnolo ha analizzato anche l'occasione capitata a Mkhitaryan nel finale: "Sul cross di Dumfries forse Taremi doveva spingere di più sul primo palo, così avrebbe lasciato più spazio all'armeno. All'Inter oggi forse è mancata la convinzione per fare quel gol che avrebbe permesso di vincere la partita".

Simpatico siparietto infine tra Seedorf e lo stesso Llorente, che ha visto i calciatori che non sono scesi in campo o sono subentrati allenarsi a fine gara: "Mi sa che questa è un'abitudine in Italia, io non ho mai corso tanto in carriera come ho corso nel vostro Paese (ride, ndr). Anche con Pochettino si facevano questo tipo di lavori".


Altre notizie